Gallery eventi golf

IV Trofeo Golf Club Olsa Informatica S.p.A.

22 Settembre 2018 - Sheraton Golf Club presso Parco de' Medici
Sabato 22 settembre 2018. Una IV edizione di successo in una splendida e calda giornata di settembre. Ringraziamo col cuore tutti voi golfisti per aver partecipato e dandovi appuntamento alla V edizione 2019, vi invitiamo a sfogliare la galleria fotografica dell’evento al seguente link. Grazie a tutti e alla prossima edizione.

Guarda l’album dell’evento

III Trofeo Golf Club Olsa Informatica S.p.A.

24 Settembre 2017 - Sheraton Golf Club presso Parco de' Medici
Domenica 24 settembre 2017 Un appuntamento atteso da noi e da tutti gli amici golfisti che anche quest’anno sono stati numerosissimi. Ben 113 grazie a tutti voi, che avete voluto condividere con noi una emozionante gara e una splendida serata. Arrivederci alla prossima edizione.

Guarda l’album dell’evento

II Trofeo Golf Club Olsa Informatica S.p.A.

16 Ottobre 2016 - Sheraton Golf Club presso Parco de' Medici
Il Presidente Riccardo Olivetti e l’Amministratore Delegato del Gruppo Olsa Giampaolo Olivetti, hanno accolto i partecipanti e ospiti presso l’esclusiva Club House dello Sheraton Golf con una cerimonia di premiazione, estrazioni, gadgets e un cocktail per salutare la prima edizione del Trofeo Golf Olsa Informatica S.p.A. 2015.

I Trofeo Golf Club Olsa Informatica - Settembre 2015

15 Settembre 2015 - Sheraton Golf Parco de' Medici
Tutto il gradimento dell’evento dai nostri amici che hanno accettato l’invito a questo imperdibile primo appuntamento con il I Trofeo Golf Club Olsa Informatica del 12 Settembre 2015 dando il via ad una lunga serie di grandi soddisfazioni non solo sul green.

Auguri AGIS

11 Dicembre 2014 - Sheraton Golf Club presso Parco de' Medici
L’evento organizzato da AGIS (Associazione Golfisti Italiani Seniores) e sponsorizzato da Olsa Informatica presso il Club Parco de’ Medici Golf di Roma sugli 80 ettari di splendido verde con le sue 27 buche e ha visto la partecipazione di oltre 50 giocatori tra i quali il presidente Dr. Riccardo Olivetti.Una splendida gara, un piacevole momento di incontro tra imprenditori fuori dalle sedi istituzionali e soprattutto un sodalizio sempre più ufficiale quello tra Olsa Informatica SpA e il Golf.

Campionato Interregionale AGIS

5 Giugno 2014 - Oasi Golf Club di Aprilia
Il grande evento di golf sponsorizzato dall’azienda Olsa Informatica, la quale ha partecipato vivamente alla gara piazzandosi al 14° posto su 70 partecipanti. Una passione, quella del Dr. Olivetti che ha ringraziato i partecipanti della presenza e anticipato il prossimo evento che si terrà il prossimo 11 Dicembre.